Dove siamo - Le nostre sedi

Entrambe le sedi di Musicando sono ubicate, nello stesso stabile, nel centro della città di Frosinone, adiacenti alla Villa Comunale.
Nella sede principale, dotata di adeguata insonorizzazione, si svolgono i corsi di pianoforte classico e moderno, chitarra classica ed elettrica, batteria, canto, basso elettrico, violoncello, contrabbasso, violino, flauto, sax, corso prescolare e corso per la prima infanzia.

Nella sede succursale è possibile svolgere i corsi di pianoforte classico e moderno, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico e contrabbasso, violino, violoncello, flauto.

La posizione estremamente centrale, nella quale le sedi di Musicando sono posizionate, rende fruibile qualsiasi servizio e collegamento con le principali linee di autobus.

Daniela Mizzoni, Fondatore

Direttore e Fondatore della Scuola di musica "Musicando"

Musicando Children gospel choir

Il Musicando Children Gospel Choir nasce nel 2012 da un progetto di Daniela Mizzoni, direttrice del coro.

I nostri "Partners"

Logo "L'Officina del gioco"

Quick Link