Musicando Children gospel choir

Il “Musicando Children Gospel Choir” nasce nel 2012 da un progetto di Daniela Mizzoni, direttrice del coro.

Si tratta di un coro formato da circa 25 elementi di età compresa tra i sette ed i dodici anni, che si esibisce con un repertorio variegato negli stili e nel genere musicale (pop, rock, tradizionale, spirituale) riarrangiato da Daniela Mizzoni in chiave gospel blues.

I bambini sono selezionati tra gli allievi della scuola “Musicando”, sono suddivisi per sezioni e si esibiscono cantando a tre o a quattro voci con brani di contenuto con messaggi di pace, amore per la vita, solidarietà ed accoglienza.

Le attività e le lezioni di musica corale sono svolte gratuitamente per gli iscritti di Musicando e svolte in momenti estranei allo svolgimento ordinario delle lezioni.

Il “Musicando Children Gospel Choir” si esibisce in concerti live principalmente durante il periodo natalizio.

Daniela Mizzoni, Fondatore

Direttore e Fondatore della Scuola di musica "Musicando"

Musicando Children gospel choir

Il Musicando Children Gospel Choir nasce nel 2012 da un progetto di Daniela Mizzoni, direttrice del coro.

I nostri "Partners"

Logo "L'Officina del gioco"

Quick Link